Calciomercato Inter: Conte via, ecco chi allenerà

Calciomercato Inter: Conte via, ecco chi allenerà

Antonio Conte via dall’Inter. Sarebbe questo lo scenario clamoroso che si sta per profilare a Milano. Come riportato dal CDS, infatti, i nerazzurri potrebbero cambiare allenatore.

Il prossimo anno all’allenatore non sarà chiesto dalla società di vincere di nuovo uno scudetto. Al contrario, la richiesta, al massimo, sarà quella di non uscire dalle prime 4 posizioni e rimanere in Champions. Il tecnico leccese però non è detto che si accontenterà della cosa.

 

Per qusto motivo potrebbe andare via rinunciando al suo ultimo anno di contratto a  13 milioni di euro netti per la prossima stagione.

Per tale ragione ci sarebbero già stati negli ultimo giorni  contatti con il Tottenham. E, rimanendo in Premier League, anche l’Arsenal che cerca un nuovo allenatore.

Inter: non solo Conte via?

Ma non solo Conte potrebbe andare via. Anche Marotta ed Ausilio, rispettivamente ad e ds dell’Inter, potrebbero lasciare in estate o al massimo tra un anno quando nel 2022 scadrà il loro contratto con l’Inter.

Inter Milan’s Italian head coach Antonio Conte shouts instructions during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Udinese on September 14, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy