Milan: Pioli addio senza Champions, spunta Sarri

Milan: Pioli addio senza Champions, spunta Sarri

Stefano Pioli ha convinto tutti a Milano in questa stagione. Dopo aver lottato per lo scudetto ed aver rischiato di eliminare il Manchester United in Europa League, oggi il tecnico non è certo d i rimanere visto che senza 4o posto e qualificazione in Champions League, la stagione sarebbe stata di nuovo un fallimento.

Quello che è valso per la stagione, come riportato da TS, potrebbe non valere in estate. Nel senso che oggi Pioli è il tecnico del Milan anche per la stagione ’21-22, come da contratto, ma se le ultime 4 le cose andassero male potrebbe arrivare la clamorosa svolta. ù

Il problema per Pioli è che in questo momento ci sono ancora diversi tecnici di spessore liberi che rappresentano un problema.

Su tutti Sarri, senza dimenticare Allegri ( Spalletti , al di là dei discorsi col Napoli, non aveva agevolato il Milan nell’ottobre 2019 quando fu poi scelto Pioli).

Il tecnico toscano cerca una squadra importante e non sarà semplice per Pioli rimanere in sella con questi fantasmi, come quelli  francesi di Rudi Garcia e Galtier che potrebbero lasciare rispettivamente Lione e Lilla.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 21: Coach of SSC Napoli Maurizio Sarri greets coach of FC Internazionale Luciano Spalletti during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on October 21, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy