Calciomercato Roma: il primo colpo di Mou arriva dal Manchester

Calciomercato Roma: il primo colpo di Mou arriva dal Manchester

Mourinho vuole un calciatore del Manchester United. Secondo quanto riportato dal CDS, il club giallorosso si starebbe muovendo per avere un nuovo portiere. L’ultimo nome è quello di De Gea.

Nei colloqui in portoghese con Tiago Pinto è emersa una necessità impellente, l’acquisto di un portiere. Uno dei profili che piacciono è quello dello spagnoo David De Gea, che stasera sarà all’Olimpico come avversario con il Manchester United e che con lo Special One giocava sempre.

Nelle ultime stagioni De Gea non ha covninto. Ma bisogna capire prima se l’operazione sia fattibile. In ogni caso la Roma, dopo aver liquidato Mirante, spera di trovare una sistemazione sia a Pau Lopez che deve anche operarsi.

Ma non solo, c’è da piazzare anche il danese Olsen, che tornerà verosimilmente dal prestito all’Everton. Nessuno dei due va bene per Mourinho. Che comunque non pretenderà acquisti incredibili ma vorrà una rosa all’altezza capace di crescere.

MANCHESTER, ENGLAND – MARCH 17: Jose Mourinho the Manchester United manager watches his team prior to the Emirates FA Cup Quarter Final between Manchester United and Brighton & Hove Albion at Old Trafford on March 17, 2018 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Impostazioni privacy