Calciomercato Roma: che colpi per Mourinho

Calciomercato Roma: che colpi per Mourinho

Roma, pronto un mercato supero. Mourinho non sbarcherà a Roma prima della fine della stagione agonistica. La prima cosa che vorrà fare è conoscere la squadra attuale ma qualche ritocco sarà garantito.

Come noto il primo arriverà tra i pali dove piace De Gea oltre a Musso (Udinese) occhi puntati però anche su Rui Patricio (33, Wolves) e José Sà (28, Olympiacos). Dietro Mou gradirebbe portare con sé Dier (27, Tottenham), ma in mezzo attenzione al nome di Akè (26, Manchester City), mentre come terzino destro due profili da seguire sono quelli di Semedo (27, Wolves) e Pereira (27, Leicester), entrambi nella scuderia di Mendes che sta lavorando con Pinto per dare a Mou una rosa importante.

A centrocampo il prino nome è quello di Hojbjerg (26), che Mou ha voluto la scorsa estate al Tottenham. Ma intanto sono stati avviati anche i contatti con lo United per Matic (32, un fedelissimo di Mou) e Mata (33) convocati per l’Olimpico.

Il vero boom sarebbe Renato Sanches del Lille, 23 anni o Sabitzer del Lipsia (26, quest’ultimo è un pallino del portoghese).

Poi si penserà all’attacco dove piacciono  Carlos Vinicius (26, del Benfica in prestito al Tottenham) e El Ghazi (26, Aston Villa)

Occhio anche al grande colpo che potrebbe essere Isco (29, Real Madrid), che andrebbe eventualmente a fare il trequartista.

Il calciatore a Madrid non trov aspazio e potrebbe giocare in un altro club. Ha sempre apprezzato l’Italia ed è ancora giovane.

MADRID, SPAIN – APRIL 24: Isco of Real Madrid and Andres Guardado of Real Betis during the La Liga Santander match between Real Madrid and Real Betis at Estadio Santiago Bernabeu on April 24, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Impostazioni privacy