Calciomercato Juventus: via Szczesny, le ultime

Calciomercato Juventus: via Szczesny, le ultime

La Juventus pronta a cedere Szczesny, il portiere ha fatto benissimo ma nel mercato nulla succede per caso. E il fatto che intermediari in giro oltre Manica abbiano già sondato il terreno per portarlo via parla chiaro.

Secondo quanto riportato da TS, sul calciatore ci sarebbero Chelsea e Everto.

Il portiere piaceva anche lo scorso anno a Frank Lampard , allora alla guida dei Blues, che aveva spinto per Szczesny a suo tempo, prima che – lo scorso settembre – arrivasse dal Rennes il 29enne Edouard Mendy.

Ma il portiere piace anche a Carlo Ancelotti all’Everton. Il club vuole tornare grande e cerca un portiere do primissimo livello.

Altri sondaggi condotti tramite fidati emissari sono stati portati avanti in Germania: corre voce di un’idea in quota Borussia Dortmund (dove il 30enne Roman Burki e il 33enne Marwin Hitz dovrebbero essere comunque sostituiti).

La Juventus per Szczesny chiede 20 milioni di euro, almeno. Il portiere è a bilancio per 7 milioni ed il resto sarebbe plusvalenza. Il vero problema, tuttavia, è il fatto che il numero uno ex Roma guadagna 7 milioni di euro a stagione. Una cifra importante con la quale gl iinvestiroi dovranno fare i conti.

VERONA, ITALY – FEBRUARY 08: Wojclech Szczesny of Juventus shows his dejection during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 8, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy