Calciomercato Juventus: tegola Locatelli, le ultime

Calciomercato Juventus: tegola Locatelli, le ultime

Juventus, c’è un problema per Locatelli. Secondo le ultime di mercato i bianconeri in estate potrebbero andare in contro ad un grave problema di mercato.

  La Juventus vorrebbe ripartire proprio dal centrocampo, e dalla qualità di una ex promessa sbocciata al Milan: Manuel Locatelli  che a Sassuolo sta facendo benissimo.
Come riportato dalla Gazzetta, però, senza Champions League Locatelli non arriverebbe a Torino.

UDINE, ITALY – MARCH 06: Manuel Locatelli of Sassuolo is put under pressure by Walace of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and US Sassuolo at Dacia Arena on March 06, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Locatelli solo con il 4o posto

Fosse per Manuel, il matrimonio si potrebbe già celebrare, e lo stesso vale per la Juve. Perché l’affare vada in porto Paratci deve convincere il Sassuolo, che valuta il suo gioiello intorno ai 40 milioni.
L’investimento peserebbe già in condizioni “normali”, ovvero con il pass per la Champions in tasca, ma senza Europa che conta per la Juve sarebbe impossibile arrivare al calciatore.
Impostazioni privacy