Inter, Marotta: “Conte resta? Posso dire solo una cosa”

Inter, Marotta: “Conte resta? Posso dire solo una cosa”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlaot nel corso di un’intervista concessa a Radio Rai:

 “Una grandissima soddisfazione per un ‘impresa storica. Come per tutte le vittorie è arrivata dopo tanta taica. La crescita è stata costante già dalla stagione passata, siamo arrivati a un punto dalla Juventus e ad un passo da vincere in Europa”. 

Conte?  “Io ormai ho tanti anni di esperienza in questo settore, allenatori ne ho avuti tanti. Un vincente, è fatto così ed è una cosa che ha nel dna, ma per essere vincenti bisogna essere così. Conte è questo, è un vincente e quest’anno non abbiamo avuto alcun problema in squadra anche grazie a lui”. 

Futuro?  “Inutile nascondere il fatto che siamo in un momento molto difficile, c’è una contrazione nei ricavi e questo incide sui grandi club. La potenza sul mercato sarà ridotta, quando sarà tutto calmo faremo un confronto con tutti. Da un parte si fa il consuntivo di fine stagione, dall’altra bisogna ragionare su costi certi e ricavi incerti. Il quadro è questo, ascolteremo Conte e cosa vorra chiederci, noi siamo ottimisti. Io non voglio anticipare le linee guida della società perché non le conosco. Il momento è particolare, i grandi club sono in difficoltà finanziaria e così siamo anche noi”.

Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy