Infortunio Atalanta: arriva la notizia

Infortunio Atalanta: arriva la notizia

Hans Hateboer, tornato in campo domenica contro il Bologna. L’olandese era fuori per infortunio da fine gennaio ed ha parlato del suo rientro in camp nel corso di un’intervista concessa a l’Eco di Bergamo.

Infortunio? «Stare fuori è stato molto duro. Ora sto bene finalmente. Non mi aspettavo di giocare subito titolare contro il Bologna, ma devo dire che in campo mi sono sentito bene e ho avuto già buone senzaioni»

Corsa Champions? «Ora spero di restare nella storia del club alzando la Coppa Italia ma non solo. Il nostro grande obiettivp è anche quello di arrivare al posto e in portare a casa un trofeo. L’obiettivo però è arrivare in Champions, il secondo posto sarebbe un premio per questo percorso magnifico»

Promessa? «Non taglierò i capelli se vinceremo la Coppa Italia. Ci ho messo due anni per farli crescere, vorrei festeggiare con i compagni ma avere ancora i capelli lunghi in testa»

BERGAMO, ITALY – APRIL 03: Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates with teammate Matteo Pessina after scoring their team’s third goal during the Serie A match between Atalanta BC and Udinese Calcio at Gewiss Stadium on April 03, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy