Calciomercato Inter: spunta Almada

Calciomercato Inter: spunta Almada

L’Inter piomba sull’argentino Thiago Almada, stella del Velez, classe 2001: centrocampista offensivo con colpi da fuoriclasse il fantasista ha già messo insieme 72 gare con la prima squadra. Il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe aiutare Ausilio a prendere il calciatore con un piccolo sconto ma non sotto i 20 milioni. L’Inter resta alla finestra: se i conti lo consentiranno, partirà l’assalto.

Ma non solo. Per reperire i soldi l’Inter cederà qualche calciatore in prestitoo. Dimarco ha tanto mercato e tornerà a Milano dall’Hellas.  Sempre da Verona rientrerà Salcedo (2001), che potrebbe trovare posto da quarta punta. In difesa Zinho Vanheusden sarà valutato e si vedrà se tenerlo come Bastoni: sarà riscattato dallo Standard e poi studierà alla spalle di Skriniar. Da valutare il futuro di Pirola (2002), che già nella scorsa stagione aveva impressionato Conte ma che al Monza ha giocato solo 8 partite. Agoumé (2002) con lo Spezia si è ben comportato ma una cessione potrebbe essere utile a fare cassa.

 

BUENOS AIRES, ARGENTINA – JANUARY 06: Pedro De la Vega (R) of Lanus greets Thiago Almada of Velez after a semifinal first leg match between Velez and Lanus as part of Copa CONMEBOL Sudamericana 2020 at Jose Amalfitani Stadium on January 06, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Alejandro Pagni – Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy