Juventus: Paratici via, ecco chi arriva

Notizie Juventus: Paratici via, ecco chi arriva

Fabio Paratici potrebbe lasciare la Juventus. Il futuro di Fabio Paratici alla Juventus è sempre più in bilico. Il dirigente bianconero è in una posizione abbastanza critica all’interno dell’asset societario e potrebbe non rimanere dopo l’annata fallimentare. La stagione nera della Juventus avrebbe accelerato i tempi di un possibile divorzio dopo 11 anni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la decisione sarà presa congiuntamente da società e dirigenza, e quasi certamente non arriverà prima del termine della stagione. Fabio Paratici che ha portato a Torino Ronaldo, ora paga gli insuccessi in Europa degli ultimi anni. Per la sua successione ci sono tre nomi su tutti che circolano nell’orbita Juventus: Cristiano Giuntoli, a Napoli dal 2015, Marcello Lippi o Beppe Marotta.

Il ds del Napoli ha fatto discretamente bene in questi anni in azzurro. Lippi arriverebbe a Torino in un ruolo del tutto nuovo e sarebbe affiancato da uomini di esperienza mentre Marotta, ad della Juve negli ultimi anni, avrebbe bisogno anche lui di una figura al suo fianco.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy