Calciomercato Napoli: colpo dall’Atletico Madrid

Calciomercato Napoli: colpo dall’Atletico Madrid

Il Napoli pensa in grande in difesa. Secondo le ultime di mercato gli azzurri sarebbero interessati ad un difensore dell’Atletico Madrid.

Il nome nuovo sarebbe quello di Francisco Moreno, 22enne centrale spagnolo.

I collaboratori di Cristiano Giuntoli continuano a monitorare il mercato. E, in particolar modo, quello dei giovani.

Come riportato dalla GDS, infatti, l’ultimo nome emerso sarebbe quello di Francisco Moreno, 22 anni, difensore centrale del Besiktas, ma di proprietà dell’Atletico Madrid. E’ un ragazzo forte fisicamente che Simeone ha fatto già debuttare in Champions League, nel 2018, contro il Borussia Dortmund.

Nella sua esperienza lontano dai confini di casa, il centrale ha giocato 14 partite in stagione e il suo manager, Alejandro Camano, ha confermato l’interesse del Napoli e i contatti con gli azzurri. Lo spagnolo potrebbe sostituire Nikola Maksimovic, che a fine anno andrà via da svincolato. Da due anni si parla con insistenza della cessione di Kalidou Koulibaly  che potrebbe arrivare quest’anno senza Champions League. Le ultime, raccontano dell’ interesse non solo di Manchester United e Psg, ma anche del Barcellona. Ma attenzione perchè in caso di qualificazione il senegalese potrebbe rimanere visto che la pandemia ha fatto calare le offerte di contratto.

MADRID, SPAIN – NOVEMBER 06: Marco Reus of Borussia Dortmund and Francisco Montero of Atletico Madrid battles for possession in the air during the Group A match of the UEFA Champions League between Club Atletico de Madrid and Borussia Dortmund at Estadio Wanda Metropolitano on November 6, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Impostazioni privacy