Juventus: Agnelli su Suarez ai PM

Juventus: Agnelli su Suarez

Il Corriere della Sera ha pubblicato il verbale di Andrea Agnelli riguardante quando accaduto con il caso Suarez. Il presidente della Juve, lo scorso 26 gennaio, ha parlato alla Procura di Perugia davanti a Raffaele Cantone e ai pubblici ministeri, negando di aver preso parte alla vicenda.
Suarez?  «È stata gestita interamente dal direttore sportivo Fabio Paratici, che ha ampia delega sui nuovi calciatori da comprare. A lui compete la scelta in relazione all’ingaggio dei calciatori. Naturalmente mi informa in modo occasionale di cosa sta succedendo. Per quanto attiene a Suarez ricordo che durante un pranzo svolto al termine di agosto Nedved, il vice presidente, mi disse che il calciatore del Barcellona si era proposto con un sms, per essere messo sotto contratto con la Juventus. In quel periodo erano in piedi trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata che è arrivato al posto di Suarez. All’inizio di settembre fu informato che l’ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione visto che non aveva la cittadinanza comunitaria».

TURIN, ITALY – FEBRUARY 18: Juventus president Andrea Agnelli looks on during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on February 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy