Calciomercato Juventus: Chiellini via, ecco dove giocherà

Calciomercato Juventus: Chiellini via, ecco dove giocherà

Giorgio Chiellini potrebbe lasciare la Juventus. Il centrale a fine anno vedrà scadere il suo contratto.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Giorgio Chiellini non dovrebbe rimanere a Torino. Il capitano bianconero si sarebbe aspettato na proposta di rinnovo da parte della Juventus. Proposta che non è ancora pervenuta al capitano bianconero, che deluso, starebbe valutando l’idea di giocar in un altro campionato.

Chiellini in MLS?

Dove? Chiellini come accaduto con altri suoi colleghi come Higuain e Matuidi dovrebbe andare a giocare in MLS.

Chiellini vorrebbe giocare ancora, al momento l’idea di fare il dirigente non è ancora contemplata vista l’età e la condizione fiisca.  Un eventuale ritorno di Max Allegri alla Juventus, potrebbe rimescolare le carte e riaprire l’ipotesi di una permanenza del difensore per un anno ancora ,ma per ora la Juve ha altri piani. Con De Ligt, Demiarl e Bonucci i bianconeri si sentono messi bene in difesa e potrebbero investire su un altro giovane centrale del nostro campionato come ad esempio Romero.

LONDON, ENGLAND – MARCH 07: Giorgio Chiellini of Juventus celebrates with Paulo Dybala of Juventus during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Tottenham Hotspur and Juventus at Wembley Stadium on March 7, 2018 in London, United Kingdom. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Impostazioni privacy