Calciomercato Juve: arriva Depay, le ultime

Calciomercato Juve: arriva Depay, le ultime

La Juventus chiude il colpo in attacco. Secondo quanto riportato da Ts, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a portare a Torino un altro attaccante a zero. 

In questi giorni la Juve sonda il mercato degli svincolati con Paratici. L’uomo mercato juventino, infatti, sta lavorando sotto traccia su più tavoli per capire quale di queste opportunità di arrivare a qualche big.

Esclusi Leo Messi e Sergio Ramos, la Juve avrebbe accantonato per limiti di età anche Agüero che scalda più di tanto. Per motivi diversi si registra una certa freddezza anche su Lucas Vazquez, Boateng e Maksimovic .

Il nome buono potrebbe essere quello di Depay, a fine contratto con il Lione. L’olandese – 20 gol stagionali con i francesi – è corteggiato dal suo ex ct Ronald Koeman , che lo vorrebbe a Barcellona ma la Juve è fortissima sul calciatore.

L’attaccante è ancocra giovane e potrebbe arrivare in Italia a zero, il problema è solo Aulas, molto amico di Agnelli.

La Juventus, però, negli ultimi tempi ha alzato il pressing e in Olanda segnalano in rialzo le quotazioni bianconere ma i buoni rapporti tra i presidenti impediscono alla Juve di chiudere già oggi l’affare ed il nuovo contratto.

AMSTERDAM, NETHERLANDS – NOVEMBER 11: Memphis Depay of Netherlands reacts to a missed chance on goal during the international friendly match between Netherlands and Spain at Johan Cruijff Arena on November 11, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy