Cagliari, agente Joao Pedro: “Mercato? Vedremo”

Cagliari, agente Joao Pedro: “Mercato? Vedremo”

Marco Piccioli, agente del brasiliano Joao Pedro, ha parlato del futuro del calciatore nel corso di un’intervista concessa tmw:

 “Aveva già dimostrato negli anni passati. Sia l’anno scorso che quest’anno si sta consacrando con dei numeri importanti.

Mercato? In estate abbiamo dovuto fare i conti con la situazione del Covid. Non è sempre facile affrontare le varie vicissitudini. Sicuramente Joao sta facendo un campionato importante. Vedremo cosa potrà accadere il prossimo anno. Rinnovo? Con il Presidente c’è una parola. Credo che lo accontenterà. In questo momento non abbiamo ancora firmato nulla, ma c’è un’intesa di massima”.

Dove giocherà Joao Pedro?

Il brasiliano ha diverse offerte da  club importanti. Ha pensato a lui a lungo il Torino, ma anche big come Roma e Lazio. Occhio poi alle voci dall’estero visto che Joao Pedro è stato anche accostato al Tottenham che cerca un vice per Kane. Del resto Joao Pedro è oggi il miglior brasiliano per reti segnate in Europa in questa stagione.

VERONA, ITALY – FEBRUARY 17: Geraldino Dos Santos G.Joao Pedro of Cagliari Calcio competes for the ball whit Ivan Radovanovic AC Chievo Verona during the serie A match between AC Chievo Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marc’Antonio Bentegodi on February 17, 2018 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy