Calciomercato Juventus: colpo dall’Atalanta in difesa

Calciomercato Juventus: colpo dall’Atalanta in difesa

La Juventus potrebbe pescare in casa Atalanta per la prossima stagione. I bianconeri pronti a chiudere un colpo importante in difesa dove piace un centrale nerazzurro…già transitato da Torino.
Secondo le ultime di mercato il sostituti di Bonucci e Chiellini potrebbe arrivare dell’Atalanta.
I bianconeri vorrebbero riprendere Christian Romero, argentino in forza nella Dea arrivato in estate proprio dalla Juve.
La Dea ieri ha superato per 5-0 il Bologna nella 33° giornata di Serie A e si è portata momentaneamente al secondo posto in classifica in attesa del Milan. Queste le parole del centrale:
Champions? 
“Era importante vincere oggi perché eravamo arrabbiati dopo il pareggio contro la Roma. Avevamo fatto una grande prestazione ma non avevo avuto i tre punti. Oggi devo dire che na vittoria importante, ancora meglio che sia arrivata così”
Momento? 
“Rispetto ad allora abbiamo cambiato molto come atteggiamento, non doveva succedere di nuovo. Non possiamo sbagliare, per la lotta Champions ci aspettano cinque finali, poi c’è la Coppa Italia”
Il calciatore, lo scorso anno in prestito al Genoa, oggi ha una valutazione superiore ai 30 milioni di euro. L’investimento sarebbe oneroso ma i bianconeri potrebbero decidere di puntare sul calciatore transitato per Torino solo per pochi giorni.

BERGAMO, ITALY – AUGUST 20: Mario Pasalic (C) of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mate Alejandro Gomez (R) and Robin Gosens (L) during the serie A match between Atalanta BC and Frosinone Calcio at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on August 20, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy