Calciomercato Torino: Belotti via, l’annuncio

Calciomercato Torino: Belotti via, l’annuncio

Volente o nolente, il Torino rischia di perdere Andrea Belotti a fine anno. Secondo quanto riportato da TS, infatti, Belotti potrebbe dire addio a fine anno.

Anche in caso di salvezza, infatti, è difficile pensare che a fine anno il Gallo rimanga a Torino.

Con la maglia dei granata è adorato come difficilmente altrove, e società all’interno della quale è nelle condizioni, per valore ed età (27 anni), di tagliare record personali tali da renderlo una leggenda in vita.

 

Ma il Torino vorrebbe provare a tenerlo in caso di salvezza. Per farlo, però, non basterà non cederlo in estate ma bisognerebbe blindare Belotti al Torino.

Per il calciarore, infatti, da settimane si parla in un’ipotesi di trasferimento al Milan, mentre prettamente razionale sarebbe il passaggio ad altri club più o meno blasonati (si va da United e Liverpool a Tottenham e Lione, da Inter e Roma allo stesso Napoli nonché alla Fiorentina).

Ma il braccio di ferro non durerà in eterno. Per rimanere, infatti, Belotti dovrà firmare entro il 23 maggio, data dell’ultima di campionato, una volta ottenuta la salvezza, la firma di Belotti dovrà essere il passo successivo altrimenti in estate arriverebbe la cessione.

UDINE, ITALY – APRIL 10: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy