Calciomercato Inter: arriva l’attaccante dal City

Calciomercato Inter: arriva l’attaccante dal City

L’Inter pronta a pescare nel Manchester City. Secondo quanto riportato da Ts, infatti, i nerazzurri sarebbero forti sul Kun Aguero, attaccante di proprietà del club inglese.

Sergio “Kun” Agüero lavora da mesi ad un accordo con il Barcellona, un dono da offrire sull’altare del rinnovo a Messi, ma per ora l’intesa manca ecco perchè anche Juve e Inter pensando al  32enne argentino che il 30 giugno saluterà dopo 10 stagioni e 257 gol il Manchester City.

Il numero 10 argentino, infatti, anche in questi giorni sarebbe stato proposto  al club nerazzurro.

 

Maroatta e Ausilio lavorano ad un colpo in attacco e non hanno budget ma i nerazzurri  entro il 30 giugno potrebbero vendere almeno un big per sanare il bilancio del club (a meno che non si riesca a tirare su una buona somma con diversi giovani) e l’indiziato numero uno, a distanza di un anno dai rumors che lo volevano a Barcellona, sembrerebbe essere Lautaro Martinez .

Lautaro detto addio ai due agenti Yaque-Zarate , che aveva trattato il rinnovo con l’Inter, oggi è rappresentato da Alejandro Camano , procuratore di Hakimi e storicamente vicino ai club spagnoli e di Madrid. Real e Atletico hanno due centravanti importanti, Benzema e Suarez , ma Lautaro ha fatto vedere, in coppia con Lukaku , di essere una grande punta. Il problema è che oggi costa 80 milioni.

Agüero a parametro zero rappresenta ovviamente una ghiotta opportunità da tenera a Milano come alternativa in caso di permanenza del Toro o di addio. Il problema è solo lo stipendio super da 10 milioni a stagione.

 

LONDON, ENGLAND – MARCH 01: John Stones and Kyle Walker of Manchester City celebrate with The Carabao Cup trophy following their side’s victory during the Carabao Cup Final between Aston Villa and Manchester City at Wembley Stadium on March 01, 2020 in London, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Impostazioni privacy