Calciomercato Sassuolo: Raspadori uomo d’oro, le ultime

Calciomercato Sassuolo: Raspadori uomo d’oro, le ultime

Giacomo Raspadori in una big? L’attaccante è in un momento magico confermato in Under 21 e con il Sassuolo dopo la doppietta a San Siro. Per lui le voci di mercato in questo periodo si sono moltiplicate ma per ora l’attaccante pensa solo a giocare.

La punta sarebbe già finita nel mirino dell’Inter che vorrebbe portarlo a Milano. Queste le sue parole alla Gazzetta:

Milan?
“Questa è una cosa talmente grande che la sogni raramente. Sono davvero felice, anche perché il Sassuolo ha fatto tre punti a Milano. Somiglio ad Aguero? Sì, è un movimento tipico di Aguero. Mi piace molto per il suo modo di giocare con la squadra ma mi ispito anche a Tevez e Di Natale. Una cosa che mi ripete spesso De Zerbi è che la completezza è importante: bisogna saper fare tutto sul campo da calcio”.
Ambidestro?
“Da piccolo ero tutto mancino, anche per scrivere. Mio fratello più grande ha fatto le giovanili, ed era invece destro e non sopportavo questa differenza, così ho cominciato a imitarlo. Adesso scrivo con la destra e calcio con entrambi i piedi e per me rappresenta un grande vantaggio. In passato i rigori li ho tirati quasi sempre col destro, ma mi sto allenando a batterli con il sinistro. Per questa qualità dico grazie a mio fratello”.
Il mio amico Kean??
“Sarebbe bellissimo, tra l’altro siamo complementari. Moise è veramente forte. Finora abbiamo giocato insieme solo quando eravamo in Under 17. L’Europeo Under 21? Siamo un grande gruppo e possiamo far bene”.

MILAN, ITALY – APRIL 21: Giacomo Raspadori of U.S. Sassuolo Calcio celebrates after scoring their side’s second goal during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on April 21, 2021 in Milan, Italy.Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy