Mourinho torna subito in panchina: ecco dove

Mourinho torna subito in panchina: ecco dove

Mourinho torna subito ad allenare? Josè Mourinho da ieri non è più l’allenatore del Totthenam.

Dopo un periodo molto delude e una classifica non in linea con le idee del club, il club inglese ha deciso di esonerare lo Special One. La Gazzetta dello Sport riporta uno scenario interessante per quanto riguarda il futuro di Josè Mourinho.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, Mou non ha mai nascosto la voglia di allenare una selezione nazionale, ed ecco che la possibilità potrebbe concretizzarsi a breve.

Nelle prossime stagioni, ma dopo Euro 2020, l’ex tecnico di Inter e Real Madrid potrebbe accomodarsi sulla panchina del Portogallo, in cui ritroverebbe Cristiano Ronaldo.

Ma non solo. Mourinho potrebbe anche essere scelto da una Nazionale diversa, come ad esempio l’Inghilterra, o quella di un Paese emergente come accaduto con Fabio Capello, andato ad allenare in Russia. O perchè no, viste le tante giovani stelle chissà che non siano gli USA la nuova casa dello Special One.

MANCHESTER, ENGLAND – MARCH 17: Jose Mourinho the Manchester United manager watches his team prior to the Emirates FA Cup Quarter Final between Manchester United and Brighton & Hove Albion at Old Trafford on March 17, 2018 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Impostazioni privacy