Beyern, Rumenigge: “Ho chiamato Agnelli, ecco cosa ha fatto”

Beyern, Rumenigge: “Ho chiamato Agnelli, ecco cosa ha fatto”

Karl-Heinz Rummenigge, ad del Bayern Monaco, ha parlato al  Corriere della Sera della Superlega. Queste le parole del numero uno del club tedesco.
“Volevo parlare con Agnelli ma non sono riuscito a trovarlo al telefono. Non ho capito come mai ha deciso di fare questo passo, non voggliomo muovere una critica. Forse c’è una motivazione che non conosco”.
Inter?  –  “Inter? Si dice che abbiano grandi problemi finanziari. L’incasso potenziale sembra enorme ma non so se alla lunga i riiusciranno a reggere. Io non ci credo. Non si può incassare sempre di più e fare in modo di tenere in questo modo i conti a posto”.
Superlega?  “Non siamo dentro perché non vogliamo farne parte. Siamo contenti di giocare in Bundesliga che è la nostra casa. Siamo contenti di fare la Champions e non dimentichiamo la responsabilità verso i nostri tifosi ai quali non piace questo modo di fare calcio. E sentiamo anche la responsabilità verso il calcio in generale”.

VALENCIA, SPAIN – FEBRUARY 22: Florenitno Perez, president of Real Madrid prior the Liga match between Levante UD and Real Madrid CF at Ciutat de Valencia on February 22, 2020 in Valencia, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
Impostazioni privacy