Juventus: infortunio Chiesa, ecco quando torna

Juventus: infortunio Chiesa, ecco quando torna

Pessime notizie per la Juventus e per Federico Chiesa. Secondo le ultime riportate da Ts, l’esterno dovrebbe rimanere fuori per due settimane, almeno.

L’esterno ex Fiorentina, in questo momento il bianconero più in palla e incisivo, non potrà scendere in campo nei prossimi impegni. L’ex viola ha lasciato il campo di Bergamo zoppicando – e aiutato dal medico-, è uscito dopo pochi minuto per colpa di un problema ai flessori della coscia sinistra: la sua ripresa è durata appena 12 minuti.

Mossa prudente dell’ala, che ha così evitato di peggiorare la situazione.

Il calciatore nel corso della giornata di oggi sarà sottoposto agli accertamenti strumentali, ma è pressoché sicuro che non potrà essere convocato per la gara contro il Parma. La speranza, per Chiesa e per Pirlo , è che possa trattarsi soltanto di una elongazione e non di uno stiramento alla coscia. In quel caso Chiesa potrebbe già andare in panchina per la trasferta di domenica a Firenze, e magari giocare ad Udine il 2 maggio. Del resto, il numero 22 bianconero aveva già avuto qualche problema durante la settimana, come ha evidenziato Pirlo dopo la gara.

MILAN, ITALY – JANUARY 06: Federico Chiesa of Juventus F.C. celebrates after scoring their team’s second goal with Carlo Pinsoglio of Juventus F.C. during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy