Calciomercato Juventus: esonero Pirlo, ecco chi arriva subito

Calciomercato Juventus: esonero Pirlo, ecco chi arriva subito

La Juventus potrebbe dire addio ad Andrea Pirlo a fine stagione. Secondo le ultime provenienti da Torino, infatti, il tecnico potrebbe dire addio al termine della stagione.

L’allenatore non ha convinto e rischia ora di rimanere fuori dalla corsa alla Champions League. Per questo motivo i bianconeri cercano già un sostituto.

Massimiliano Allegri sarebbe in questo momento un’ipotesi logica, da tenere sempre presente. Nell’incontro (amichevole) di Forte dei Marmi alla vigilia di Pasqua ha parlato al numero uno bianconero proprio della Juventus, Allegri ha svelato quali sono secondo lui i difetti da correggere e cosa vorrebbe lui per i bianconeri.

Allegri dopo due anni senza panchina vuole tornare ad allenare, lo ha detto chiaramente. Certo, ci sarebbe da valutare la compatibilità con Pavel Nedved e Fabio Paratici, decisivi per la rottura del 2019.

Da non accantonare le altre soluzioni come Spalletti e Mancini sarebbero differenti per idee tecniche ma seguirebbero una stessa linea: la scelta di un allenatore di nome ed esperienza per aprire un nuovo ciclo.

ROME, ITALY – NOVEMBER 08: Juventus head coach Andrea Pirlo looks on during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 8, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy