Calciomercato Inter: doppio colpo a zero

Calciomercato Inter: doppio colpo a zero

L’Inter pronta a chiudere un doppio affare in difesa a parametro zero. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i nerazzurri in estate dovrebbero investire sui calciatori rimasti senza squadra.

La società milanese ha qualche problema in difesa visto che D’Ambrosio , Ranocchia e Kolarov sono tutti in scadenza. Per il serbo, le porte della Pinetina sono chiuse senza rinnovo automatico previsto alla 20ª presenza (Kolarov, che è pure infortunato, è inchiodato a 11). Ranocchia anche dovrebbe andare via e non sarà più l’ombra di De Vrij , mentre su D’Ambrosio la situazione è diversa visto che l’Inter avrebbe un’opzione per luo ma  Vincenzo Pisacane , suo procuratore, tratta con il Milan.

Deve tornare Zinho Vanheusden , che l’Inter dovrà ricomprare per 17 milioni dallo Standard, ma che si è rotto il crociato.

Il mercato degli svincolati offre alcune opportunità interessanti, a partire da Jérôme Boateng che non rinnoverà con il Bayern.

Il centraletedesco è un cmapione del mondo e a Milano potrebbe fare la differenza.

Attenzione ad un’altra proposta di Fali Ramadani , suo procuratore, che è pronto a portare a Milano  Nikola Maksimovic che, a differenza del pluridecorato collega, in carriera ha spesso giocato a tre (il che può essere un fattore importante, visti i problemi di adattamento avuti da Skriniar e Godin in passato).

L’Inter dovrà anche caprie cosa fare con Pirola che in questa stagione si sta facendo le ossa a Monza: possibile per lui un nuovo prestito in Serie A ma attenzione alla sorpresa Conte che già con Bastoni ha dimostrato di sapere far crescere i centrali.

BERLIN, GERMANY – JULY 04: Leon Goretzka, Serge Gnabry, Joshua Kimmich, Jerome Boateng and David Alaba of FC Bayern Muenchen pose with the trophy in celebration after the DFB Cup final match between Bayer 04 Leverkusen and FC Bayern Muenchen at Olympiastadion on July 04, 2020 in Berlin, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Impostazioni privacy