Roma, rapina Smalling: il dramamtico racconto del centrale e l’incasso

Roma, rapina Smalling: il dramamtico racconto del centrale e l’incasso

 Chris Smalling, difensore della Roma, è stato rapinato nella Captale nella serata di giovedì. Il Corriere della Sera ha parlato dei fatti con il calciatore che ha raccontato la vicenda.
“L’antifurto non l’ho messo perché da noi in Inghilterra non lo usiamo, non siamo abituati. I rapinatori ci hanno ordinato di stare seduti sul letto, ma non sono stato picchiato né legato. Non so dire se avessero una pistola vera, in quel momento non ho capito, E poi hanno anche parlato poco, anzi pochissimo”.
Gli inquirenti della Squadra Mobile di Roma, supportati dalla Scientifica, stanno indagando su quanto accaduto a Smalling e la compagna Sam Cooke. La banda ha portato via un bottino di circa 50.000 euro:
“Mi hanno chiesto come mi chiamassi e uno di loro mi ha fatto un gesto per chiedere dove fossero i soldi. Volevano sapere se ci fosse del “cash” per la casa, ho capito subito e gli ho dato 200 euro che avevo nel portafoglio”.

AS Roma’s English defender Chris Smalling (L) and Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo eye the ball during the Italian Cup (Coppa Italia) round of 8 football match Juventus vs AS Roma on January 22, 2020 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy