Calciomercato Milan: piace D’Ambrosio

Calciomercato Milan: piace D’Ambrosio

Il Milan può comprare Danilo D’Ambrosio a zero. Secondo le ultime di mercato il club nerazzurro non dovrebbe prolungare il contratto del difensore.

Il Milan sarebbe pronto ad approfittarne per prendere, come riportato da TS, il difensore a zero per la difesa.

Il terzino napoletao, infatti, è scadenza di contratto con l’Inter.

Nella giornata di ieri, infatti, sono aumentate le voci su un interesse del Milan per D’Ambrosio. Il 32enne jolly ex Torino in questa stagione ha iniziato forte (3 gol nelle prime 11 giornate), ma poi complice un infortunio e il Covid, non ha giocato molto a Milano.

Per questa ragione a fine anno potrebbe non rimanere: il contratto di D’Ambrosio scade a giugno e la scorsa settimana il suo agente Vincenzo Pisacane è stato ricevuto proprio dal Milan per parlare anche del futuro di D’Ambrosio. Sul piatto sarebbe stato messo un contratto biennale per un giocatore che al Milan potrebbe tornare buono come vice Calabria e vice Theo Hernandez . L’entourage non avrebbe rifiutato ma aspetta ancora che scada l’opzione sul rinnovo dell’Inter.

MILAN, ITALY – APRIL 20: Ivan Perisic of FC Internazionale celebrates with his teammates Danilo D’Ambrosio and Matias Vecino after scoring the equalizer during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy