Calciomercato Fiorentina: può finire al Real Madrid

Calciomercato Fiorentina: può finire al Real Madrid

La Fiorentina lavora in campo per la salvezza ma il mercato è in fermento. Per questo motivo, come riportato da TS, il ds Pradè starebbe ascoltando diverse offerte.

Il gioiello più luminoso è Dusan Valhovic.

Il gigante serbo della Fiorentina, in pochi mesi ha rovesciato la prospettiva e ad oggi in affanno è il presidente Commisso. Per Vlahovic sono già state rifiutate offerte milionarie la scorsa estate (la Roma sperava già di indicarlo come vice-Deko) e ora il rinnovo potrebbe no narrivare.

Il calciatore Vlahovic piace a diverse big, tra questa anche il Real Madrid.

Il suo agente Darko Ristic ,che nei giorni in cui l’attaccante è stato impegnato con la Nazionale maggiore serba lo ha celebrato nelle proprie storie social, sta lavorando per portarlo via. Commisso, che nei giorni scorsi si è “coccolato” il suo gioiello, vorrebbe tenerlo ma con un rinnovo.

Soluzione difficile ad oggi da profilare. Per questo motivo la viola potrebbe vendere per non ripetere un caso Federico Chiesa, passato alla Juventus nell’ultimo giorno di mercato estivo.

La missione, ora, è quella di provare in ogni modo a blindare Vlahovic, con un nuovo contratto che vada oltre il 2023 , magari con una clausola rescissoria come fu con Vecino qualche anno fa.

 

Dusan, dal canto suo, non si è mai lasciato distrarre da niente. Ha preso spunto da Ribery ed ha pensato solo al campo.

BENEVENTO, ITALY – MARCH 13: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team’s second goal during the Serie A match between Benevento Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

Impostazioni privacy