Milan, il colpo low cost arriva dal Bologna?

Calciomercato Milan: Orsolini nel futuro

Orsolini potrebbe finire al Milan. Il club rossonero cerca un esterno destro di qualità. Tra i vari nomi anche quello di Riccardo Orsolini. 

L’esterno, mancino puro che gioca a destra, da qualche anno sta dando importanti segnali di maturazione in fase realizzativa, ha un buonissimo spunto nell’uno contro uno e potrebbe prendere il posto di Castillejo.

Ovviamente il club emiliano non regalerà Orsolini, ma il Milan , come sempre, non è intenzionato ad entrare dentro le aste di mercato, ma vuole spendere il giusto prezzo per il giocatore che ha faticato in questa annata.

I rossoneri cercano un calciatore che possa alternarsi con Saelemaekers che è cresciuto tanto sotto l’aspetto tattico, ma il cui apporto in zona gol è molto limitato.

Ad oggi Orsolini non rappresenta la prima scelta per la corsia dove Ilicic e Ikone sono avanti, ma se le strade per arrivare ai due esterni fossero troppo complicate, allora tornerebbe di moda il nome dell’esterno che con Sinisa Miahjlovic non ha avuto un rapporto idilliaco.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 07: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

Impostazioni privacy