Inter: assalto a Kean, le ultime

Inter: assalto a Kean, le ultime

L’Inter potrebbe prendere Moise Kean. Il club nerazzurro lavora per una punta al posto di Lukaku e non solo.

La priorità per il mercato dell’Inter sarà quella di avere un vice-Lukaku. Conte per due stagioni ha galoppato grazie alla coppia Lukaku-Martinez, con l’apporto, assai discontinuo (anche per infortuni) di Sanchez. In questa stagione ha deluso molto Pinamonti, ma l’Under 21 potrebbe essere ceduto all’Udinese.

 

Per la stagione ventura, soprattutto per evitare che in caso di infortunio, si cerca un attaccante a all’Inter piace molto Moise Kean. Marotta lo conosce bene e sa che al Psg è cresciuto vistosamente (18 gol in 36 gare stagionali) e ha pure conquistato Mancini per gli Europei. Il Psg, impegnato in diverse trattative, fra cui i rinnovi di Mbappe e Neymar, non sembra però intenzionato a riscattare Kean dall’Everton per questo i lcalciatore potrebbe tornare in Premier prima di essere ceduto. L’Inter potrebbe giocarsi la carta Vecino, calciatore gradito ad Ancelotti che potrebbe giocare in Inghilterra.

UDINE, ITALY – MARCH 23: Moise Kean of Italy #14 celebrates after scoring the second goal during the 2020 UEFA European Championships group J qualifying match between Italy and Finland at Stadio Friuli on March 23, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy