Calciomercato Roma: assalto a Belotti

Calciomercato Roma: assalto a Belotti

La Roma potrebbe prendere Andrea Belotti. Secondo le ultime di mercato, il club capitolino a fine stagione potrebbe comprare dal Torino Andrea Belotti. Sull’attaccante della Nazionale italiana, infatti, la Roma resta vigile. Il centravanti come riportato da TS piace anche al Milan e non sarà facile superare la concorrenza del club rossonero. Il centravanti non ha rinnovato il contratto con il Torino che scade nel 2022 e questo potrebbe portare alla cessione.

Molto dipenderà da come finirà il campionato della squadra granata, impegnata nella lotta per la salvezza. Per Belotti la Roma è una delle soluzioni preferite tanto è vero che ci sarebbe stato anche un contatto con Pellegrini. Di sicuro il capitano del Toro sarà uno degli attaccanti che movimenterà il prossimo mercato. Dopo essere stato per sei stagioni il trascinatore della squadra granata, a 27 anni Belotti vorrebbe un grande piazza.

Il calciatore piace anche all’esterno dove è seguito da Atletico Madrid, Chelsea, l’Everton di Ancelotti e il Lione di Rudi Garcia. Finora in questo campionato Belotti ha realizzato dodici gol, con sei assist. E sarà uno dei protagonisti ad Euro 2021.

Le prospettive di mercato della squadra giallorossa sono legate alla possibilità di andare in Champions. Nel caso i giallorossi sarebbero pronti a spendere anche 35 milioni per Belotti magari inserendo una contropartita al Toro come Diawara e Carles Perez.

UDINE, ITALY – APRIL 10: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy