Calciomercato Inter: colpo dal Cagliari

Calciomercato Inter: colpo dal Cagliari

L’Inter lavora per un clamorosa affare dal Cagliari in caso di retrocessione in serie cadetta. Secondo quanto riportato da Ts, infatti ,i nerazzurri vorrebbero chiudere un colpo a centrocampo.

Tra i calciatori sotto la lente di ingrandimento dei nerazzurri il primo nome in mezzo al campo è quello di Rodrigo De Paul ma occhio anche a Nandez in caso di passaggio in Serie B del Cagliari.

CAGLIARI, ITALY – NOVEMBER 07: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on November 07, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

De Paul priorità, Nandez affare

Come detto per l’Inter De Paul dell’Udinese sarebbe l’ideale. L’argentino piace da tempo a Milano.

De Paul è ormai diventato una vera e propria mezzala, dopo essere nato come ala e aver giocato anche da trequartista. Per caratteristiche sarebbe la ciliegina sulla torta per il centrocampo nerazzurro mai l problema è che ora costa 40 milioni e piace a PSG e Real.

L’Inter potrebbe avere carte da offrire all’Udinese per abbassare il prezzo (su tutti Pinamonti e Agoume). Il club nerazzurro ha seguito da vicino anche altri calciatori ma la vera occasione sarebbe Nandez del Cagliari: l’uruguaiano, un tuttofare della linea mediana, è un vecchio pallino della società nerazzurra e in caso di retrocessione del club sardo potrebbe arrivare con un forte sconti, anche meno di 20 milioni di euro.

Prendere Nandez sarebbe un bell’affare visto che il centrocampista sa giocare in diversi ruolo. Da mezz’ala soprattutto ma anche da incursore, fantasista o esteno a destra e a sinistra.

CAGLIARI, ITALY – NOVEMBER 07: Nahitan Nandez of Cagliari celebrates his goal 2-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on November 07, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Impostazioni privacy