Home La Vera Ignoranza Calciomercato Milan: ecco il vice Ibra

Calciomercato Milan: ecco il vice Ibra

9
EINDHOVEN, NETHERLANDS - MARCH 14: Donyell Malen of PSV in action during the Dutch Eredivisie match between PSV Eindhoven and Feyenoord at Philips Stadion on March 14, 2021 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Calciomercato Milan: due calciatori oltre a Vlahovic

Il Milan cerca un attaccante. Il club rossonero da la caccia ad un bomber che possa prendere il posto di Ibrahimovic.

Il primo nome per i rossoneri resta quello di Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Fiorentina seguito da un anno e gestito da Ramadani, agente di Rebic e vicino ai rossoneri.

La Fiorentina non vorrebbe cedere la punta e chiede piu di 40 milioni di euro. Ma il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe costringere Commisso a cedere.

Il Milan però non vuole sbagliare. Ibrahimovic a parte, sono tanti anni che i rossoneri, con dirigenze diverse e con scelte di mercato di tutti i tipi, vanno a caccia di un bomber che possa garantire gol e gioco.

Per questo i rossoneri seguono anche Andrea Belotti (più maturo rispetto a Vlahovic) e Malen del Psv Eindhoven.

Il Gallo lascerà Torino mentre Malen è assistito ancora da Raiola.

Questi sono  profili che non vanno assolutamente accantonati. Ma il profilo di Vlahovic è uno di quelli che intriga maggiormente ed è anche il prospetto per il quale Elliott vorrebbe investire.

EINDHOVEN, NETHERLANDS – MARCH 14: Donyell Malen of PSV in action during the Dutch Eredivisie match between PSV Eindhoven and Feyenoord at Philips Stadion on March 14, 2021 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)