Udinese: Deulofeu si opera al ginocchio

Udinese: Deulofeu si opera al ginocchio

Pessime notizie in casa Udinese per questo finale di stagione. L’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu ha annunciato su Instagram che dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica ancora una volta al ginocchio. Il giocatore, come riportato da UdineseBlog, oggi sarà in Spagna per sottoporsi ad artroscopia diagnostica prima di procedere con l’intervento.
Il calciatore era tornato in Italia all’Udinese dopo la parentesi in Premier proprio per recuperare senza patemi dall’ultimo intervento di un anno fa. Questo il messaggio dello stesso calciatore.
 «Lo scorso 17 Febbraio ho sofferto una lesione al menisco interno durante un allenamento. Le abbiamo provate tutte fino ad oggi per continuare a giocare senza un nuovo intervento. Abbiamo provato con il riposo senza farmaci, con le infiltrazioni per poter giocare le ultime partite ecc.., convinti che avrebbe funzionato però purtroppo non è stato così. Lo accettiamo anche se con dispiacere visto che mi sentivo molto bene ed in forma, le sensazioni che avevo prima che succedesse erano meravigliose, però non c’è nulla da fare e devo tornare ad operarmi. Ora faremo tutto ciò che è nelle nostre mani per poter tornare il prima possibile. La mia voglia di giocare è  più forte che mai, vorrei superare un ostacolo in più serve avere una visione positiva è tanta allegria».

UDINE, ITALY – FEBRUARY 07: Gerard Deulofeu of Udinese celebrates with team mates Jens Stryger Larsen, Stefano Okaka and Jean-Victor Makengo after scoring their side’s second goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Dacia Arena on February 07, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy