Lazio, Milinkovic-Savic: “Futuro? Non penso al contratto”

Lazio, Milinkovic-Savic: “Futuro? Non penso al contratto”

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato del suo futuro e non solo nel corso di un’intervista concessa dopo il successo di ieri contro il Verona. Queste le parole del centrocampista serbo.
Milinkovic sul suo futuro nella Lazio
“Di nuovo in Champions con la Lazio il prossimo anno? Ho un lungo contratto e non sto pensando a cosa succederà nel mio futuro, pensiamo a entrare tra le prime quattro”.
Milinkovic su Verona-Lazio
“Abbiamo fatto vedere con quell’abbraccio finale quanta fatica c’è stata per arrivare ad un risultato del genere, alla fine abbiamo ottenuto i tre punti e questo conta veramente. Il Verona è una squadra che corre molto, era molto difficile, ma questa è una vittoria che ci aiuta ad andare avanti perché vogliamo stare lì in alto e cercheremo di vincere tutte le partite fino al termine del campionato”.
Milinkovic sul momento della Lazio
“Stiamo bene, ci stiamo allenando bene, giochiamo una volta a settimana ed in questo modo stiamo avendo più tempo di lavorare e far vedere poi in partita. Quell’abbraccio finale dimostra che le cose sono cambiate e ora stiamo iniziando a fare bene”. 
ROME, ITALY – JUNE 03: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the SS Lazio training session at the Formello center on June 03, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
 
Impostazioni privacy