Esplsione Ibrahimovic: arbitro punito

Esplsione Ibrahimovic: arbitro punito

Il rosso a Zlatan Ibrahimovic, nella vittoria del Milan contro il Parma, sta facendo molto discutere il mondo del calcio.
Dopo gli audio e i filmati che non hanno chiarito del tutto quello che lo svedese ha detto all’arbitro Maresca, l’AIA potrebbe intervenie.
Il modo di gestire la situazione da parte del direttore di gara non ha convinto i vertici federali. Per questo motivo nelle prossime giornate Maresca potrebbe subire un “periodo di stop”.
Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, l’arbitraggio del direttore di gara campano non è piaciuto all’AIA che sarebbe pronta a tenerlo lontano per un po’ di tempo dal Milan. Nel corso del match, dell’arbitraggio del direttore di gara campano, si è lamentato anche Gianluigi Donnarumma che ha dichiarato a microfono aperto:
“Maresca, sempre i protagonisti dobbiamo fare”. Sfogo che non è l’unico e arriva dopo quello di Conte a gennaio, in Udinese Inter:
“Sei sempre tu, Maresca”.
Dichiarazione che costò al calciatore il cartellino rosso . Insomma, rapporto difficile con le milanesi per Maresca che non dovrebbe arbitrare i rossoneri fino al termine del campionato.

PARMA, ITALY – APRIL 10: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan leaves the pitch after the referee Fabio Maresca showed him the red card during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on April 10, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Impostazioni privacy