Calciomercato Milan: colpo Vlahovic, le ultime

Calciomercato Milan: colpo Vlahovic, le ultime

Il Milan potrebbe approfittare della stagione complicata della Fiorentina, sconfitta anche dall’Atalanta e in piena salvezza.

Il club a fine stagione potrebbe dire addio a Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo classe 2000 ieri sera, allo stadio Franchi, segnato un’altra doppietta.

Per questo motivo oggi i gol in Serie A, in 29 presenze, sono ben 15. Numeri importanti, per un calciatore, che lo scorso 28 gennaio ha compiuto 21 anni.

Dopo i gol realizzati diverse big avrebbero cominciato a muoversi per Vlahovic ha un contratto con la Fiorentina in scadenza il 30 giugno 2023.

Tra due anni il serbo andrebbe via a zero Rocco Commisso non ha alcuna intenzione di privarsi del suo centravanti. Tuttavia senza rinnovo potrebbe essere costretto a cederlo ma a non meno di 40 milioni di euro. Una cifra importante, che il centravanti sta dimostrando di valere.

Milan: scambio tra Vlahovic e Leao?

Il Milan vorrebbe la punta che piace molto a Maldini, Massara e Stefano Pioli. Ieri sera, nel corso della ‘Domenica Sportiva’, il giornalista Venerato ha parlato dell’interesse del Milan sostenendo che ci sarebbero stati dei contatti con il suo entourage. La società rossonera starebbe lavorando ad uno scambio con Rafael Leao .
Tuttavia Vlahovic non piace solo al Milan. Nelle scorse ore si è sparsa la notizia di un’interesse anche da parte del Liverpool anche se ad oggi la concorrenza più importante sarebbe quella dalla Serie A.
Su di lui ci sarebbe anche la Roma che lavora sul serbo e su Andrea Belotti. Nel club capitolino c’è l’esigenza di trovare un attaccante importante, che possa garantire tanti gol e prendere il posto di uno tra Edin Dzeko e Borja Mayoral.
L’altra squadra intenzionata a fare sul serio per Vlahovic sembra essere la Juventus. I bianconeri  potrebbero dire addio a Dybala o Ronaldo e cercano un attaccante giovane.
Impostazioni privacy