Juventus, arriva Kvaratskhelia: ecco chi è

Mercato Juventus: colpo a sorpresa in attacco. I bianconeri, come riportato da TS, sono partito con l’operazione “est” che comporta l’arrivo di due calciatori in attacco.

Mercato Juventus:  Kvaratskhelia in attacco

Come riportato da Ts, la Juve lavora su due colpi a sorpresa per l’attacco. Paratici si starebbe muovendo per l’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov, sott’osservazione già dall’inverno, ma anche per  Khvicha Kvaratskhelia, ala georgiana del Rubin Kazan.

Kvaratskhelia piace da tempo (anche al Milan) ed è un’ala di grande qualità e rientrerebbe nei colpi giovani.

Il  georgiano è un talento (20 anni) e possiede grandissimi mezzi tecnici e fisici. A Torino prenderebbe il posto in prospettiva di Cuadrado. La Juventus si sta muovendo con decisione, però non è l’unica sul calciatore visto che ci sarebbe anche il Milan e il Bayern.

https://www.youtube.com/watch?v=dNxMa2qB-gQ

Shomurodov, 25 anni, è una delle rivelazioni del Genoa dove in questa stagione ha messo dentro 23 presenze, 3 gol e 2 assist. Ma soprattutto, nonostante l’affollamento dell’attacco di Davide Ballardini   l’ex Rostov ha avuto spazio ed oggi pomeriggio Shomurodov farà passerella allo Stadium, probabilmente a partita in corso. Un’occasione per mettersi in mostra davanti ai dirigenti biancoenri.

Approfittando dei buoni uffici tra Juventus-Genoa, per i ben informati non è escluso che Shomurodov possa diventare una opzione in qualche operazione allargata tra le due società. Nel caso il rossoblù sarebbe la 4a punta che in questa stagione è mancata molto

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

Impostazioni privacy