DAZN, non avete visto la partita? Sarete rimborsati, ecco come

DAZN, non avete visto la partita? Sarete rimborsati, ecco come

DAZN subito al via con i rimborsi. In una nota consegnata all’ANSA il canale streaming, che sarà proprietaria dei diritti tv del prossimo triennio di Serie A, ha deciso di rimborsare gli abbonati dopo il guasto di oggi che non ha permesso di seguire le due partite in programma per la 30esima giornata. Questa la nota

“Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli del ruolo che noi abbiamo per gli appassionati di calcio e dell’intero mondo dello sport. Come comunicato in precedenza, è partita internamente un’indagine in merito a quanto accaduto con il nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), i cui problemi hanno avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei”.
DAZN ha aperto ad un indennizzo per gli abbonati al canale che già in settimana potranno chiedere di essere rimborsati per quello che è successo oggi:
“Malgrado il problema si sia ora risolto consapevoli dell’effetto che questa situazione ha avuto modo di non far vedere la partita agli abbonati DAZN, per questo motivo l’azienda ha deciso di offrire opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni a tutti quelli che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio”.
Il guasto non è stato dovuto alla piattaforma DAZN ma a chi gestisce le frequenze:
“Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito dal partner esterno che non è riuscito subito a capire la natura del problema e risolvere l’impedimento pur avendo ricevuto da parte di DAZN grande collaborazione e una segnalazione molto veloce”
BENEVENTO, ITALY – SEPTEMBER 30: Achraf Hakimi of FC Internazionale celebrates after scoring the 1-4 goal during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Internazionale at Stadio Ciro Vigorito on September 30, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy