Juventus, la confessione dell’agente di Dybala

 Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, ha parlato a TuttoJuve del futuro del calciatore.

Intervista all’agente di Dybala

Gol al Napoli?
“Ancora una volta ha dimostrato il suo impegno e la sua qualità. Nel momento in cui l’allenatore lo ha fatto entrare, si vedeva che aveva voglia di lasciare la sua impronta. È entrato bene in campo ed ha fatto bene realizzando la rete che alla fine è risultata decisiva. Il suo è stato un gol da Champions. Il giudizio sulla sua prestazione con il Napoli per me è positivo”.
Periodo?
“E’ stato importante trovare subito la rete, Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai. Lui è più forte anche degli stop che gli sono capitati”.
Mercato e contratto? 
“Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene nel finale, poi si deciderà”.

TURIN, ITALY – APRIL 07: Paulo Dybala of Juventus celebrates with team mate Weston McKennie (L) after scoring their side’s second goal during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on April 07, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy