Granada-Manchester: tifosi nudo, ecco il motivo

Granada-Manchester: tifosi nudo, ecco il motivo

 La partita tra Granada e Manchester United valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League si segnala per un’invasione particolar.e
Un uomo completamente nudo, ha sorpreso tutti entrando in campo nonostante le porte chiuse.  L’invasore che ha lasciato tutti senza parole ed è stato allontanato dagli steward e dagli agenti di polizia. Si tratta della prima invasione di campo in uno stadio vuoto in tempi di pandemia.
 All’improvviso l’arbitro è stato costretto a fermare il gioco per la presenza di un uomo nudo.
L’invasione di campo al Nuevo Estadio de Los Cármenes è stata singolare ad ha catalizzato l’attenzione di giocatori, panchine e addetti ai lavori.
Tutti sono rimasti sorpresi e interdetti, con i calciatori che si sono mantenuti a distanza vista le norme covid e non solo. Immediato l’ingresso degli steward e degli agenti di polizia che hanno provveduto ad accompagnare l’invasore che ha messo in mostra una lacuan nel sistema.

Granada-Manchester: il motivo della presenza di un uomo nudo in campo

Il motivo? Probabilmente l’uomo, senza mascherina, voleva mostrare con la forza di essere in grado di entrare allo stadio e avere il suo attimo di notorietà.
Impostazioni privacy