Home La Vera Ignoranza Allegri alla Juve? Tutta la verità

Allegri alla Juve? Tutta la verità

143
Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri holds a press conference in Turin, on February 12, 2018, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between Juventus and Tottenham. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

 Allegri alla Juve? Tutta la verità

Massimiliano Allegri tornerà alla Juventus? E’ questa la domanda che tutti si pongono dopo la notizia della serata passata a Forte dei Marmi da Allegri con Andrea Agnelli.
I due sabato avevano assisto al derby di Torino pareggiato dai bianconeri che ha di fatto posti fine ai sogni scudetto della Juve e inguaiato i bianconeri nella corsa alla Champions League.
Ma ad oggi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve non avrebbe ancora deciso se tenere Pirlo o richiamare Allegri.
Il tecnico aspetta una panchina importante e vuole tornare ad allenare. Andrebbe alla Juve ma per ora nessuna novità.
I bianconeri, infatti, potranno scegliere tra diversi nomi importanti che non mancano. Spalletti ha qualità non discutibili. Mancini in Nazionale ha fatto un ottimo lavoro e Zidane è un vincente con nobile passato juventino così coem Gasperini probabilmente lascerebbe l’Atalanta solo per la Juve, salutata 18 anni fa.
Pirlo, a differenza loro, ha il destino in mano: può vincere partite in serie, conquistare la Champions e tenersi la Juve.
La realtà è che Agnelli a Forte non ha detto ad Allegri di tenersi libero da impegni però un suo ritorno ad oggi non è da escludere in maniera totale.

Juventus’ Italian coach Massimiliano Allegri holds a press conference in Turin, on February 12, 2018, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between Juventus and Tottenham. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)