Allegri alla Juve? Tutta la verità

 Allegri alla Juve? Tutta la verità

Massimiliano Allegri tornerà alla Juventus? E’ questa la domanda che tutti si pongono dopo la notizia della serata passata a Forte dei Marmi da Allegri con Andrea Agnelli.
I due sabato avevano assisto al derby di Torino pareggiato dai bianconeri che ha di fatto posti fine ai sogni scudetto della Juve e inguaiato i bianconeri nella corsa alla Champions League.
Ma ad oggi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve non avrebbe ancora deciso se tenere Pirlo o richiamare Allegri.
Il tecnico aspetta una panchina importante e vuole tornare ad allenare. Andrebbe alla Juve ma per ora nessuna novità.
I bianconeri, infatti, potranno scegliere tra diversi nomi importanti che non mancano. Spalletti ha qualità non discutibili. Mancini in Nazionale ha fatto un ottimo lavoro e Zidane è un vincente con nobile passato juventino così coem Gasperini probabilmente lascerebbe l’Atalanta solo per la Juve, salutata 18 anni fa.
Pirlo, a differenza loro, ha il destino in mano: può vincere partite in serie, conquistare la Champions e tenersi la Juve.
La realtà è che Agnelli a Forte non ha detto ad Allegri di tenersi libero da impegni però un suo ritorno ad oggi non è da escludere in maniera totale.

Juventus’ Italian coach Massimiliano Allegri holds a press conference in Turin, on February 12, 2018, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between Juventus and Tottenham. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy