Calciomercato Juventus: conferme sull’attaccante

Calciomercato Juventus: conferme sull’attaccante

La Juventus pronta a chiudere per il nuovo attaccante. Ecco chi arriverà a Torino dalla prossima stagione.

Jorge Sampaoli, tecnico del Marsiglia, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Arkadiusz Milik.

Il tecnico ha commentato le indiscrezioni segnalate da L’Equipe che ha reso nota una clausola nel contratto del polacco che gli permetterà già di lasciare la squadra a fine campionato per 12 milioni di euro:

“Arek è un giocatore molto importante a livello mondiale che avrà sicuramente diverse richieste da altre squadre ma la decisione sarà esclusivamente sua. Da parte nostra ci piacerebbe molto che restasse anche in futuro, ma il mercato è instabile ed è difficile rispondere”.

La Juventus potrebbe approfittare dell’occasione visto che l’OM è molto distante da un piazzamento in Champions League che garantirebbe alla squadra di poter tenere Milik o fissare in maniera autonoma il prezzo di vendita del calciatore.

BELO HORIZONTE, BRAZIL – JANUARY 31: Jorge Sampaoli coach of Atletico MG reacts during a match between Atletico MG and Fortaleza as part of Brasileirao Series A 2020 at Mineirao Stadium on January 31, 2021 in Belo Horizonte, Brazil. The match is played behind closed doors and with precautionary measures against the spread of coronavirus (COVID-19). (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)
Impostazioni privacy