Calciomercato Juventus: saranno due i colpo in mezzo al campo

Calciomercato Juventus: saranno due i colpo in mezzo al campo

La Juventus lavora per avere due calciatori in mezzo al campo. Ai bianconeri serve un play ma anche un centrocampista capace di inserirsi e giocare come trequartista.

Per questo motivo i profilo sotto la lente di ingrandimento sono in questo momento due.

Come riportato da Ts, il primo colpo in vista del 2021-22 dovrebbe essere Manuel Locatelli. Un regalo che, salvo cambi di programma, potrebbe essere impachettato prima del termine della stagione quando Paratici sarà a Reggio Emilia per evitare la concorrenza dopo Euro 2021.

Magari a ridosso della finale di Coppa Italia del 19 maggio, soprattutto se la sfida tra Juventus e Atalanta verrà disputata al Mapei Stadium, casa del club emiliano.

Il Sassuolo è consapevole che Locatelli non potrà restare a vita in Emilia, ma quello neroverde è un club che vende solo a caro prezzo. Per questo motivo la valutazione del calciatore è di 40 milioni ma so potrebbe procedere co un affare “alla Chisa”. Con prestito o uno scambio. I nomi più quotati sono due: il terzino Gianluca Frabotta e il gioiellino Nicolò Fagioli.

Locatelli è un pallino della Juventus, però non è l’unico nome in lista. Alla Continassa tengono le antenne dritte anche su Jorginho che piano piano sta giocando a Londra con Tuchel. Per questo il suo addio si allontana. Attenzione al canale con la Premier League visto che sondaggi e contatti proseguono anche con il Manchester United. Se Paul Pogba, il grande sogno dei tifosi, sembra un affare poco sostenibile a patto che no nsi ceda Paulo Dybala, più percorribile potrebbe essere l’aggancio al compagno di squadra Donny van de Beek.

UDINE, ITALY – MARCH 06: Manuel Locatelli of Sassuolo is put under pressure by Walace of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and US Sassuolo at Dacia Arena on March 06, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy