Calciomercato Inter: Lukaku via? Bomba da 120 milioni

Calciomercato Inter: Lukaku via? Bomba da 120 milioni

Romelu Lukaku potrebbe lasciare l’Inter. Secondo le ultime voci in arrivo da Milano, l’attaccante belga non è certo di restare.

Le dificoltà finanziarie della formazione nerazzurra potrebbero spingere la dirigenza a rinunciare alla punta arrivat adal Manchester United.

Cedere un 30enne sarebbe meno dolorosi di sacrificare un giovane. Suning cerca 200 milioni di euro dagli investitori, ma se questi soldi arrivassero dal calciomercato?

In questo momento, con l’Inter lanciata verso il titolo, sembra  complicato pensare all’addio e alla sostituzione di Romelu Lukaku. L’Inter dà al belga una valutazione di 120 milioni, poco meno del doppio di quanto è stato pagato.

Difficile che arrivi un’offerta di questo lavoro, ma se così fosse allora si potrebbe pensare di cedere.

Il calciatore oggi piace a City e Barcellona, ma per il momento si tratta di voci, al massimo di sondaggi tramite intermediari.

Ma i due calciatori non sono i soli a poter dire addio. Oltre Manica sono circolati i nomi di Bastoni, Brozovic, Skriniar ed Eriksen, oltre a Martinez. Barella è seguito dalle grandi d’Europa, dall’Atletico al Bayern. Tutte colonne come i due difensori Hakimi e De Vrij. Tenere tutti ora per l’Inter sembra impossibile ecco perchè alla fine potrebbe arrivare un sacrificio.

LUKAKU
Inter Milan’s Belgian forward Romelu Lukaku reacts at the end of the UEFA Champions League Group F football match Inter Milan vs Slavia Prague on September 17, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy