Milan, nuova idea per il rinnovo di Donnarumma

Milan, nuova idea per il rinnovo di Donnarumma

Milan, non si sblocca il rinnovo di Gigio Donnarumma. Per questo motivo il club rossonero avrebbe in testa una nuova soluzione.

Secondo le ultime di mercato provenienti da Milano, Maldini e Massara non sarebbero disposti ad accontentare Raiola per il rinnovo di Donnarumma. L’agente del portiere avrebbe chiesto alla società 12MLN a stagione con bonus, una cifra incredibile ed altissima.
Una cifra che in tempi di pandemia nessun club corrisponderà a Raiola. Maldini e Massara, dopo aver messo sul tavolo un anno fa un contratto da 6 milioni all’anno, ora si sono spinti a 7+1.
Il braccio di ferro va avanti da mesi ma i vertici rossoneri non sembrano aver intenzione di cedere.
I rossoneri fanno leva sulla volontà di Gigio di rimanere.
Il club rossonero resta convinto che alla il calciatore farà la differenza. Ad oggi, infatti, le pretese di Raiola non sono la conseguenza di un’offerta da parte di un altro club. La verità, infatti, è che nessuno vuole oggi Donnarumma a quelle cifre. Un quinquennale da 12 milioni, infatti, significherebbe per un club di A spendere 120 milioni per un portiere, seppur a zero.
Inoltre il Psg ha Navas, mentre la Juve ha Szczesny. Due portieri che stanno rendendo.
Per questo motivo per la firma ora c’è una nuova idea.
 L’agente di Donnarumma Mino Raiola starebbe spingendo pure per un contratto annuale o, al massimo, biennale. In questo modo potrà portare via Donnarumma da Milano in futuro quanto il mercato sarà diverso. Il Milan potrebbe aprire a questa soluzione, per questo motivo l’ipotesi del 2023 non è da scartare.
TURIN, ITALY – APRIL 18: Gianluigi Donnarumma of AC Milan reacts during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy