Calciomercato Juventus: altro colpo dal Lione

Calciomercato Juventus: altro colpo dal Lione

La Juventus continua a guarda in casa Lione dove piacciono diversi calciatori.

Tra questi anche il giovane Cherki che sta stupendo tutti.   Non solo Depay e Aouar, i bianconeri secondo le ultime riportate da TS, seguono anche il fantasista classe 2003.

La Juve in estate potrebbe approfittare dell’interesse del presidente Aulas per Mattia De Sciglio (già in prestito al club francese) e Douglas Costa per arrivare a qualche campioncino.
Il nome nuovo è quello di Rayan Cherki, classe 2003, che oggi costerebbe meno visto che non è ancora un titolare. Il fantasista dovrà prendere il posto di Aouar.  La Juve vorrebbe prenotarlo prima che sia troppo tardi.
Come detto la Juventus potrebbe chiudere diversi affari con l’OL in estate. Secondo le ultime voci di mercato i francesi potrebbero tenere Mattia De Sciglio, che dovrebbe essere acquistato dal Lione, magari approfittando dell’interesse di Pararici per Houssem Aouar. La Juve attende un incontro che servirà a chiarire le rispettive posizioni ma avrebbe anche un altro obiettivo.
Il calciatore giusto per far quadrare i conti potrebbe essere Rayan Cherki. Il centrocampista potrebbe sbarcare a Torino in futuro in un’affare doppio con Aouar che oggi costa 45-50 milioni. La Juventus, con De Sciglio e magari un’altra contropartita (come Douglas Costa o Bernardeschi), potrebbe vonicere i francesi. Cherki.
Cherki ha già all’attivo 24 presenze con la prima squadra nelle quali ha segnato tre gol e servito altrettanti assist decisivi. Cherki non è un nome del tutto nuovo per i bianconeri che lo seguono da almeno tre anni, da quando era giovanissimo.
LYON, FRANCE – FEBRUARY 26: Juan Cuadrado of Juventus is challenged by Rayan Cherki of Olympique Lyon during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Impostazioni privacy