Coronavirus, l’attaccante: “Sono stato molto male”

Tonny Sanabria, attaccante del Torino, ha parlato della sua esperienza con il coronavirus alla Gazzetta:

Intervista a Sanabria

«È vero, sembra proprio un film… È stato un periodo difficile ma non cambierei niente, perchè è andato tutto bene e ormai è successo».

21 giorni in isolamento in una stanza
«Come accennavo è stato difficile, non lo nascondo, ero in una situaizone delicata e stavo male. Con me c’erano mia moglie e la mia figlia di un anno e mezzo che voleva sempre giocare con noi. Io e mia moglie eravamo positivi, quindi può immaginare come sia stata dura. Queste esperienze della vita ti aiutano però a capire che bisogna apprezzare tutto della vita».

Fisico?
«Ora mi sento bene. I primi giorni dopo il Covid facevo fatica, mi hanno aiutato le partite che ho giocato: ora mi sono ripreso».

Torino?
«L’impatto è stato buono, devo ringraziare i compagni per come mi hanno accolto nel gruppo: sono davvero dei bravi ragazzi».

Squadra?
«Sono un gruppo molto unit. E credo che la nostra forza sarà proprio il gruppo per raggiungere l’obiettivo finale. Nonostante ci troviamo in una situazione delicata l’ambiente è positva: in ogni cosa che facciamo dobbiamo trovare sempre qualcosa di positivo per allenarci con il sorriso».

Juventus?
«La Juventus è una grande squadra ed ha tanti campioni. Loro sono forti, ma noi siamo pronti: dobbiamo fare una grande partita per portare a casa punti pesanti che ci servono molto in questo momento».

TURIN, ITALY – MARCH 14: Antonio Sanabria of Torino FC celebrates with Vojnovic Lyanco after scoring their side’s first goal during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 14, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy