Serie A su DAZN: ecco il costo, meno di Sky

Serie A su DAZN: ecco il costo, meno di Sky

DAZN farà vedere tutte le partite. Veronica Diquattro, ad di DAZN, ha parlato del prezzo e non solo nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta:

Rivoluzione o salasso?

«No, chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa, ma sarà in linea con questi anni: essere il più accessibili possibile. Sarà meno di quello che si spende oggi».
Possiamo dire noi che saremo intorno ai 30/35 euro al mese?
«Se lo dite voi…».
Si potranno comprare solo singole partite?
«No, soltanto abbonamenti i pacchetti con moltre alte gare come la Liga, Ligue 1, Nfl, moto, rugby. E non ci vogliamo fermare, l’obiettivo è fare un prodotto sempre più ampio».
Nuove funzioni?
«Ognuno avrà la possibilità di scoprite i contenuti che più cerca, magari evitando quelli che per lui sono meno interessanti. Si potranno dare pareri in studio e non solo Le nostre parole d’ordine sono: interazione e coinvolgimento».
Visione collettiva?
«  Nessuno si deve sentire solo guardando Dazn. Anche perché l’interazione sarà con lo studio con grandi ospiti e con chi segue da casa. Stiamo studiando anche la possibilità di organizzare visioni collettive insieme a personaggi importanti, influencer, come successo con gli USA».
In futuro parlare di tv sarà riduttivo?
«Certo. Ormai il contenuto è diverso, c’è anche la casa e l’interazione Ma verrà offerto in base alle preferenze personali. Perché il vero valore dello streaming è il feedback, e a noi piace ragionare in questo modo con contenuti giovani e freschi».

MILAN, ITALY – JANUARY 06: Federico Chiesa of Juventus F.C. celebrates after scoring their team’s second goal with Carlo Pinsoglio of Juventus F.C. during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy