Serie A: in stanza con un positivo ma ha avuto il Covid, che succede?

Napoli, ora incerte per Piotr Zielinski. Il centrocampista azzurro era risultato positivo a settembre e ora rischia un nuovo stop.

Ultime Napoli: Zielinski contagiato?

Ora scende in campo la scienza, e anche un po’ il destino, perché la positività di Skorupski ha alzato un velo di mistero sul coronavirus ed il calcio.

Il Napoli però resta in ansia per Zielinski, che in Nazionale ha condiviso la stanza con il portiere del Bologna. E la domanda che sorge spontanea resta la solita da un anno e ora è oggetto di osservazione anche a Castel Volturno: ma è possibile restare contagiati dal Covid per una seconda volta? Non essendoci certezze, non resta che aspettare l’esito del tampone del polacco.

Zielinski è stato il primo calciatore del Napoli ad essere «colpito» dal virus con elmas a settembre. Quando poi l’Asl di Napoli (la 1 e la 2) si convinse ad intervenire, bloccando la partenza della squadra per Torino, aprendo la battaglia legale degli azzurri arrivati fino alla Corte di Giustizia dello Sport, che in materia ha finito per fare giurisprudenza.

POZNAN, POLAND – MARCH 23: (L-R) Upper row Grzegorz Krychowiak, Arkadiusz Milik, Bartosz Salamon, Lukasz Piszczek, Kamil Glik, goalkeeper Lukasz Fabianski, down row Piotr Zielinski, Jakub Blaszczykowski, Maciej Rybus, Kamil Grosicki and Robert Lewandowski all of Poland pose to team photo during the international friendly soccer match between Poland, Serbia at the Inea Stadium on March 23, 2016 in Poznan, Poland. (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)
Impostazioni privacy