Calciomercato Juventus: 6 scampo per Dybala

Calciomercato Juventus: 6 scampo per Dybala

La Juventus viole cedere Paulo Dybala. Ecco 6 possibili scambi per i bianconeri.

 

Salvo cessioni secche, possibili ma non scontate in tempi di Covid, per cedere Paulo Dybala la Juve tenterà la via dello scambio.

Ad oggi, infatti, gli incastri percorribili potrebbero essere almeno sei. A Barcellona, in caso di partenza dello svincolato Leo Messi,  Dybala sarebbe il sostituto ideale.

Per questo motivo come riportato da TS lo scambio con il 23enne Ousmane Dembélé, nome già circolato alla Juve un anno fa, potrebbe nadare in porto come quello con Pjanic.

Il francese resta un vecchio pallino juventino così come  Isco del Real Madrid: quasi coetaneo della Joya (28 anni) e con la stessa scadenza di contratto (2022).

Discorso simile anche per Paul Pogba con il Manchester United (scadenza 2022), che però guadagna quasi il doppio di Dybala.

Occhio anche a Mauro Icardi. Ai tempi dell’Inter, estate 2019, si era già vociferato per uno scambio e ora che i due calciaotir non giocano, le società potrebbero tornare a pensare di chiuderlo.

Ottimi sono anche i rapporti Juve-City dove Augero andrà via e si cerca una punta. In Premier gioca Gabriel Jesus che piace da tampo.

Più ambizioso e difficile scambiare Dybala con Joao Felix dell’Atletico Madrid. Jorge Mendes dovrebbe dare una mano visto che assiste il portoghese così come Cristiano Ronaldo.

GENOA, ITALY – DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy